Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

 

  1. Titolare del sito www.metabolica.eu è l'azienda METABOLICA di Iannielli M.C. con sede legale in Trav. I Coiro Camillo Luigi, 1 - 85010 Pignola (PZ), iscritta al Registro Imprese di Potenza REA: 152192. P.IVA 02025550761 – C.F. NNLMCR82H48G942M.
  2. Gli acquisti effettuati su questo sito sono regolamentati, per quanto non previsto dai seguenti termini e condizioni di vendita, dal Codice del Consumo (D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206).
  3. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara: (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (b) di essere maggiorenne; (c) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del contratto siano corretti e veritieri; (d) di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e (e) di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.
  4. I prezzi degli integratori alimentari e dei cosmetici, comprensivi di imposte ed eventuali sconti, sono indicati nel carrello insieme al numero di confezioni che si intende ordinare. 
  5. Metabolica si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti ed il contributo per il servizio di imballaggio e spedizione senza alcun preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito al momento dell'ordine.
  6. Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
    -PayPal
    -Carta di credito: Maestro, MasterCard, Visa Electron, VPAY, Visa
    -Bonifico bancario anticipato
    -Contrassegno.
  7. Metabolica contatterà  il Cliente nel caso i suoi dati, riportati nell'ordine, risultassero incompleti o inesatti, in modo tale da rendere impossibile la consegna dei prodotti.
  8. La conferma del completamento dell’ordine verrà inviata al Cliente per e-mail. Si consiglia di stampare questa e-mail. Nel caso il Cliente non la ricevesse, è pregato di contattare Metabolica (vd. Sezione Contatti o Footer della Home Page).
  9. I prodotti acquistati saranno spediti unitamente alla fattura/ricevuta accompagnatoria riportante i dati forniti dal Cliente al momento dell'ordine.
  10. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile, il Cliente sarà tempestivamente informato via e-mail.
  11. Per i tempi e modalità di spedizione consultare la sezione Modalità e costi di spedizione.
  12. In accordo con il Codice di Consumo, il Cliente dispone di un periodo  di  quattordici  giorni per recedere dal contratto senza dover fornire  alcuna  motivazione.
  • Il Cliente, prima della scadenza del periodo stesso, deve presentare una dichiarazione  esplicita  della sua decisione di recedere dal contratto inviandola per mail all’indirizzo info@metabolica.eu assieme ai seguenti dati: nome e cognome dell'acquirente, numero e data della ricevuta/fattura.
  • Metabolica contatterà il Cliente per mail per concordare le modalità del recesso.
  • Per la restituzione, i costi relativi all’invio dei prodotti a Metabolica sono a carico del Cliente.
  • Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche dei prodotti stessi.
  • Il Cliente restituisce i prodotti al seguente indirizzo: Metabolica di Iannielli M.C.  – Trav. I Coiro Camillo Luigi, 1 – 85010 Pignola (PZ).
  • Il Cliente inserisce copia della pratica di recesso nel pacco assieme ai prodotti.
  • Il Cliente deve imballare accuratamente i prodotti prima della spedizione.
  • Il Cliente restituisce i prodotti entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato a Metabolica la  sua decisione di recedere dal contratto.
  • Metabolica esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la  transazione iniziale, con eccezione di pagamenti effettuati con contrassegno. In quest'ultimo caso il Cliente è pregato di fornire le sue coordinare bancarie per ricevere il bonifico di rimborso.
  • Metabolica rimborsa i pagamenti ricevuti per i prodotti, escluse le spese della prima spedizione, entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto e, comunque, solo dietro avvenuta ricezione dei prodotti restituiti.